I più alti standard
di qualità.
La nostra azienda vitivinicola nasce sulle colline di Capriano del Colle, grazie alla passione e all’impegno della famiglia Cirillo. Oggi Le Gatte produce un numero limitato di grandi bottiglie e lavora il proprio vigneto-gioiello con grande competenza (e amore infinito), con un solo obiettivo: essere riconosciuta come una delle migliori cantine italiane.
La nostra terra,
le nostre vigne.
Nel fresco abbraccio di 40 ettari di bosco, ultimo lembo rimasto della fitta foresta che fino al Medioevo ricopriva il Monte Netto, il vigneto Le Gatte si estende su una superficie di 15 ettari. Quest’area è stata rilevata nel 2016 dalla famiglia Cirillo e oggi è una Tenuta rigogliosa, che dà vita a vini di pregio assoluto.
Assaporare il successo
in un bicchiere di vino.
Diventare una delle migliori cantine italiane: questo è l’ambizioso obiettivo che Le Gatte persegue ogni giorno. Un traguardo che la nostra azienda intende raggiungere soprattutto grazie ai suoi uomini e alle sue donne. Con noi lavorano professionisti di eccellenza, che conoscono a fondo il vino, e i metodi di vinificazione. E che operano ogni giorno per garantire i più alti standard di qualità.